Una rete di dieci donne che con il loro ingegno dettano stili e tendenze. Dieci donne che si mettono in gioco e che sanno fare squadra.
E’ stato questo il fil rouge del pomeriggio creativo in carnet del 20 novembre presso lo spazio Kubō di via Madonna dell’Alento, a Ripa Teatina, organizzato da dieci donne, ciascuna al timone di un’impresa: Claudia Rossetti, Gloria Pierucci, Maria Grazia Antonucci, Monica Astrologo, Emiliana Ricci, Doriana Opipari, Mia Buccini, Federica Morricone, Lucia Marinucci e Gianna Cerquitelli.
Il tempio del design ha ospita un evento aperto al pubblico che ha celebrato la creatività, il talento e lo spirito imprenditoriale di dieci donne che si sono messe in gioco e hanno deciso di dare corpo ai loro sogni con progetti concreti. Nel pomeriggio hanno quindi debuttano le creazioni in rosa, nel corso dell’evento glamour che, non a caso, si chiama “Scoprite il nostro Natale”. In mostra ci sono state le novità design di Kubō, le creazioni di Linge de Maison, le pellicce di Mia Buccini, i caftani e la produzione mare di Del Re Group, le borse di BaOne, sorseggiando i vini della cantina Villa Medoro, degustando gli olii premiati dal Gambero Rosso della Tenuta Sant’Ilario e i finger food gourmand proposti da Caffè 28.